domenica 21 gennaio 2007

Meme della domenica

In attesa di postare il dolcetto della domenica ancora in preparazione ho visto da Graziella un Meme carinissimo..magari è un occasione anche per conoscerci meglio. Quindi via...

SONO: lunatica - dolce- un po' permalosa e iper sensibile
VOGLIO: una bella famiglia (work in progress..)
HO: un marito che adoro, una famiglia serena e un lavoro che cambierei domani.
DESIDERO: sempre esolo la salute per la mia famiglia.
ODIO: le frivolezze, la superficialità l'invidia e i musi lunghi.
SENTO: il bisogno di comunicare
CERCO: di essere paziente
PENSO SPESSO: ai miei futuri bimbi
AMO: mio marito
MI SENTO MALE: quando mi faccio una sacco di film su cose e situazioni che poi non si avverano
NON SONO: una che se la tira (anzi!)
BALLO: qualche volta
CANTO: spesso
PIANGO: sempre
DOVREI: vedere la vita con più ottimismo

[SI O NO?]
TIENI UN DIARIO: il blog è lo stesso no?
TI PIACE CUCINARE: sulla carta moltissimo..in pratica sto imparando
HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO: no
TI MANGI LE UNGHIE: le pellicine
CREDI NELL'AMORE: certo!

[CHI E'?]
LA PERSONA PIU' STRANA CHE CONOSCI: una collega molto molto infelice credo.
LA PERSONA PIU' INCASINATA CHE CONOSCI: un'amica
LA PERSONA PIU' SEXY CHE CONOSCI: l'ho sposato!
L'INSEGNANTE PIU NOIOSO CHE HAI AVUTO: boh nessuno

[TI.]
VORRESTI SPOSARE?: già fatto
SEI MAI TATUATO ?: No
FAI DELLE PARANOIE SULLA TUA SALUTE?: sempre
SENTI BENE IN COMPAGNIA DEI TUOI GENITORI?: da morire
PIACCIONO LE TEMPESTE?:atmosferiche si

[A CHE PENSI SE VEDI QUESTO NOME?]
MARTHA: una bimba a cui facevo da baby sitter
ANDREA: il mio fotografo delle nozze
CLAUDIA: una mia vicina di casa
WILL:Smith (l'ho visto ieri sera)
PAOLO: un vecchio amico
EVA: Grimaldi (che non sopporto)
GIANNI: e Pinotto
ALEX: Del Piero (ma non sono Juventina - sempre esolo Genoa)
JUSTIN: Timberlake
RICKY: Memphis
JACOBBE: Covatta ??
SERENA: boh
DANIELE:mio ex capo

[PREFERENZE.]
NUMERO: 16
COLORE: arancione
GIORNATA: mercoledi
CANZONE: La canzone dell'amore perduto
CIBO: pansotti al sugo di noce
STAGIONE: autunno
SPORT: nessuno
BEVANDA: bonarda

[PREFERENZE 2.]
CIOCCOLATO AL LATTE O CIOCCOLATA CALDA?: al latte
CIOCCOLATO AL LATTE, FONDENTE O BIANCO?: al latte
VANIGLIA O CIOCCOLATO? Cioccolato

[NELLE ULTIME 24 ORE.]
HAI PIANTO? si guardando Manuale d'Amore
HAI AIUTATO QUALCUNO?Si ho trovato un portafoglio e ho rincorso chi l'aveva perso
HAI COMPRATO QUALCOSA? si magliettina da Zara
TI SEI AMMALATO? tiè
SEI ANDATO AL CINEMA? si vedi sopra
SEI ANDATA AL RISTORANTE? si a mangiare la farinata a Genova
HAI DETTO 'TI AMO'? Si, certo!
HAI SCRITTO UNA LETTERA? no
HAI PARLATO CON UNA/UN EX? no
HAI SCRITTO IN UN GIORNALE? no
TI E' MANCATO QUALCUNO? Si
HAI ABRACCIATO QUALCUNO? Si!
HAI LITIGATO CON I TUOI GENITORI? No
HAI LITIGATO CON UN AMICO/A? No

4 commenti:

graziella ha detto...

Ma allora passi silenziosa?
Carino scoprire qualcosa di te!
Abbiamo molte cose in comune, sopratutto due mariti molto sexi!!:-)

sediciaprile ha detto...

Il marito un po' si vergognato..anche se sotto sotto secondo me gli ha fatto piacere ..e il tuo??;))

apprendistacuoca ha detto...

ecco, io il marito sexi ancora non ce l'ho...se i vostri avessero dei fratelli disponibili...
cmq, scherzi a parte, credevo ti fossi ritirata dalle scene invece scopro con sorpresda che sei tornata alla carica e alla grande!!!
a presto, allora!!
PS: se riuscissi a mandarmi la ricettina infallibile che dicevi...grazie!

aroti ha detto...

...barbara, sono di Narni, provincia di terni a 100 km da roma, ma forse meno..senti la cadenza romana? probabilmente la vicinanza alla capitale si fa sentire e soprattutto un ragazzo di roma che sento ogni sera!

buona settimana